martedì 15 ottobre 2013

Plan your future a Lecce


Condivisioni di contenuti on line che creano interesse e sviluppano relazioni che costruiscono opportunità che generano esperienze professionali che permettono condivisioni e creano nuove relazioni ed il ciclo riparte in una spirale di crescita di valore.

E' così che sono entrato in contatto con Dino Salamanna, consulente e docente salentino e, grazie a lui, con le giovani promoter turistiche della Salento Promoters, associazione neo-nata per riscoprire e valorizzare le risorse del territorio salentino.

E quindi sono stato coinvolto ed invitato in un Laboratorio dal Basso, promosso da Arti Puglia, per diffondere la conoscenza dell'approccio al marketing personale e al Personal Branding.


 


La partecipazione è stata molto alta e intensa. Grande energia e molti spunti di riflessione e di approfondimento. Tanti stimoli e semi messi in campo.



Ecco, sopra e sotto, le slides dell'incontro che in realtà sono state usate molto poco, dedicando invece molto tempo all'interazione e allo scambio.


 
Un grande ringraziamento alle giovani professioniste della Salento Promoters, e a Dino Salamanna per la fantastica accoglienza ed ospitalità e per la stimolante esperienza professionale vissuta. Ci rivedremo presto.




Related Posts with Thumbnails