mercoledì 17 luglio 2013

Enthuse.me il profilo on line per il tuo personal brand


Enthuse.me è un interessante tool gratuito disponibile on line che ti permette di creare e condividere il tuo profilo professionale riunendo in una unica pagina personale informazioni e link utili per farti conoscere e rafforzare il tuo personal brand.

Funziona in modo molto intuito e semplice con una unica interfaccia che ti permette di scrivere, caricare video, foto,  presentazioni, bio, email, sito e blog, citazioni e link che vuoi condividere nel tuo profilo on line.

Inoltre si può importare il proprio profilo linkedin, inserire nostre citazioni, recenzioni, insight e illustrare progetti passati o presenti e condividere i nostri ultimi post dal blog.




Basta prima registrarsi con la propria mail o con i profili di facebook, linkedin o twitter e scegliere il proprio username con url personalizzato come ad esempio il mio: www.enthuse.me/stefanoprincipato




Il profilo on line creato poi può essere condiviso facilmente su facebook, linkedin e twitter.

Enthuse.me rappresenta un modo interessante e rapido di organizzare un vero e proprio curriculum on line mostrando gli aspetti salienti delle proprie esperienze e del proprio know how.

Le potenzialità di questo nuovo tool sono tutte da provare e scoprire.




Related Posts with Thumbnails