giovedì 11 luglio 2013

Onebio.me la card per il tuo personal brand


OneBio.me è un nuovo tool gratuito in fase di start up disponibile on line che ti permette di creare una card personale interattiva per condividere informazioni e documenti utili con altri utenti online per farti conoscere e rafforzare il tuo personal brand.

Funziona in modo molto intuito e semplice con una unica interfaccia che ti permette di scrivere, caricare video, foto, link e documenti che vuoi condividere on line nella tua card.

Basta prima registrarsi e scegliere il proprio username con url personalizzato come ad esempio il mio: onebio.me/stefanoprincipato


Compatibile con qualsiasi sito, blog o social, le tue pagine OneBio includono tutto ciò che vuoi condividere con gli altri come il tuo curriculum, la tua bio, un video, diverse foto, i tuoi contatti, i tuoi siti web e i tuoi profili sui social media.

Inoltre l' URL personalizzata della tua pagina OneBio ti offre una presenza online immediata.


Quando hai bisogno di fare un cambiamento, è sufficiente modificare il tuo OneBio profile una volta dal sito e le informazioni sono aggiornate automaticamente tutto il resto del web in cui hai condiviso il tuo OneBio.



Il risultato finale è un brand online chiaro, pulito e coerente, che presenta il meglio di te al mondo.

Infatti puoi condividere la tua OneBio su Facebook, LinkedIn, Twitter, via email, o su qualsiasi altro sito web. Facile da usare, è uno strumento semplice e intuitivo.


C'è anche un plugin disponibile per l'embed (che forse dovrei attivare per rendere il profilo interattivo).

Che cosa ne pensate?


Related Posts with Thumbnails