giovedì 10 marzo 2011

Personal Brand Plan: il primo corso personale a distanza via skype



Più personale di così non credo che sia possibile. Un’idea che è nata dopo una serie di incontri pubblici in aula dove, oltre tanto interesse, non c’è stato mai tempo di approfondire, di personalizzare, di dare consigli specifici. Troppe le differenze tra obiettivi, competenze tecniche e di know how, esigenze di promozione e di visibilità, tra business e carriera.

E così ho pensato di organizzare questo corso a distanza via skype one to one che permette di personalizzare la trasmissione delle conoscenze e delle competenze secondo le specifiche necessità individuali.

8 conversazioni/incontri via skype su appuntamenti concordati per conoscere e capire come usare strategie, tecniche e strumenti di marketing personale per sviluppare e promuovere il tuo business.
E poi via mail riceverai il materiale didattico più utile a te come articoli, ebook, guide, presentazioni, esercizi e casi per approfondire ed integrare la tua formazione diretta nel tuo specifico business.

Un programma didattico flessibile ed adattabile alle specifiche esigenze e la possibilità di scegliere il tempo e la frequenza della partecipazione a distanza secondo i tuoi ritmi di lavoro ed i tuoi impegni.

Dopo aver progettato e svolto docenze a distanza in modalità e-learning, un piccolo passo ulteriore verso un percorso di qualità dove la relazione tra persone è molto più importante dei numeri e delle quantità.
Ho scelto skype per la gratuità e la facilità d’uso potendo anche tramite webcam trasformare l’incontro in una video conferenza a due, dove credo che la qualità della conoscenza e della relazione possa essere valorizzata.


La quota di partecipazione credo sia molto accessibile, considerato il fatto che nessun corso, oltre ad essere one to one, offre anche la consulenza al partecipante.

Per ulteriori informazioni chiamami via skype e leggi gli ulteriori dettagli del corso sulla pagina dedicata sul blog.

Commenti, considerazioni, consigli e suggerimenti saranno i benvenuti.

E se ti piace lo spirito del progetto aiutami a condividerlo on line segnalandolo in giro ai tuoi amici e colleghi.

In ogni caso grazie.
Related Posts with Thumbnails